Home / Apre il nuovo Febal Casa di Napoli Fuorigrotta

Apre il nuovo Febal Casa di Napoli Fuorigrotta

Emanuel Colombini: “La nostra idea di casa suggerisce una nuova concezione contemporanea dell’abitare”

 

Dando spazio alla proposta sempre più ampia che caratterizza l’insegna, Febal Casa si espande nel capoluogo campano con un nuovo store in provincia di Napoli, siglando la partnership con Musa Design. L’appartenenza dello store campano a una tradizione forte e consolidata consente a Febal Casa di creare una dimensione domestica all’insegna della personalità.

 

Tutti possono creare una casa la cui qualità duri nel tempo e ci accompagni nella vita domestica quotidiana – afferma Emanuel Colombini, Amministratore Delegato del Gruppo Colombini – “Per questo abbiamo pensato ad un sistema di proposte che possa soddisfare le più diverse esigenze di spazio, stile e budget. La nostra idea di casa suggerisce una nuova concezione contemporanea dell’abitare, che anche il nuovo show-room Febal Casa Musa Design sposerà appieno, grazie alle atmosfere cariche di personalità e all’equilibrio tra forma e materia.”

 

Con oltre 150 mq di spazio espositivo, infatti, il Febal Casa Musa Design nasce con l’obiettivo di dare la possibilità a chiunque di assecondare gusti e necessità architettoniche o funzionali.

 

Spazio alla cucina, dunque, ma non solo. Con i sistemi d’arredo proposti nel nuovo show-room Febal Casa è possibile declinare la propria idea di casa, per una soluzione unica e senza compromessi.

 

Tra le cucine esposte troviamo PRIMAVERA nella versione Color Up che presenta una scelta cromatica dai colori caldi e accostamenti insoliti, e nella versione più ricercata e sofisticata Gold Up. Il modello ICE INDUSTRIAL EDITION, invece, combina creatività, funzionalità e leggerezza estetica insieme ad elementi dal sapore retrò e industriale, mentre CHANTAL rappresenta una sapiente fusione di tradizione e modernità, impreziosito dall’innovazione dei materiali utilizzati e da dettagli come l’anta a diamante. Il modello VOLUMIA, infine, presenta la sua capacità contenitiva, in una perfetta sintesi di design, ergonomia e funzionalità.

 

In esposizione al Febal Casa Musa Design anche la linea Giorno con la nuova famiglia di sofà in grado di offrire una ricca gamma di rivestimenti: tre categorie di pelli differenti – Basic, Superior e Gold – 8 tipologie di tessuti idrorepellenti e antimacchia e 230 tonalità diverse di tessuti. L’elevata libertà compositiva diventa sinonimo di personalità, traducendosi in una proposta ampia per soddisfare e assecondare i gusti e le esigenze di ciascuno.

 

“Nel 2012, come Musa Design, abbiamo sposato la qualità e la storia del marchio Febal, diventandone rivenditori – dichiara Ernesto Argiero, Store Manager Febal Casa Musa Design – “Oggi siamo fieri di essere diventati un monomarca Febal Casa e crediamo fortemente nel progetto total look che il brand ha intrapreso, per offrire al consumatore una gamma di soluzioni complete per tutta la casa.”

 

Il grande evento di apertura sarà organizzato, inoltre, in collaborazione con Radio Marte, per regalare ai partecipanti intrattenimento e animazione per tutta la giornata.

Posted in Comunicati stampa | Tagged