Home / Colombini Casa: Progetta con noi il tuo spazio grazie al nuovo sistema Infinity

Colombini Casa: Progetta con noi il tuo spazio grazie al nuovo sistema Infinity

Un sistema a spalla di eccezionale versatilità, progettato per dare risposta ad ogni esigenza

 

INFINITY è in grado di essere integrato con i nostri componibili, creando soluzioni sempre diverse, dove la progettazione è la grande protagonista.
Gli schienali della libreria e gli elementi DOCKS, creano piacevoli giochi di volumetrie.

Composizioni sospese personalizzate con ante scorrevoli dotate di sistema di apertura e chiusura rallentato: Soft-Close.

CAMERETTE
Un letto con elementi in massello qui presentato in Rovere Portofino, il sistema INFINITY e lo scrittoio PODIO in forte spessore, disponibile in 12 varianti colore, per una cameretta rigorosa nelle tonalità, ma estremamente versatile nella possibilità di utilizzo e adatta a tutte le età.

Il nuovo Armadio CLUB, dal design essenziale ed elegante grazie alla nuova soluzione della maniglia GOLA a tutta altezza disponibile in tre diverse finiture: Bianco, Alluminio e Cannella.

Interpareti: il sistema INFINITY è la soluzione ideale per dividere gli spazi e creare due zone dedicate allo studio, funzionali e indipendenti.

Il nuovo letto LOVE della linea MUVI, potrà essere proposto con finiture e colori diversi oppure a colorazione integrale. La sicurezza di chi lo utilizza è garantita dalle sue linee arrotondate.

L’armadio scorrevole è disponibile in una nuova variante TETRIS, una nuova Anta pensata per personalizzare al massimo l’armadio, inteso come vero e proprio elemento di arredo.

YOUNG
Componibili sospesi e il nuovo sistema INFINITY, uniti in una serie di soluzioni innovative che fanno del mix volumetrico e cromatico la loro principale caratteristica.

Non esiste un solo modo di arredare una camera, perché GOLF è un programma che offre una vastissima gamma di elementi adatti a personalizzare ogni singolo progetto.

MATRIMONIALI E ARMADI
La collezione notte matrimoniale GOLF si veste di un nuovo fascino:
Nuovi letti, gruppi e materiali pensati per ogni tipo di ambiente.

Posted in Comunicati stampa | Tagged