Home / Continua la road map Febal Casa: inaugura Febal Casa Parma

Continua la road map Febal Casa: inaugura Febal Casa Parma

Nuovo spazio in provincia di Parma. L’A.D. Emanuel Colombini: “nuova collaborazione su una piazza strategicamente importante”

Febal Casa raggiunge nuovi importanti traguardi inaugurando il prossimo sabato 9 maggio il nuovo showroom di Noceto.

“Una nuova collaborazione – commenta Emanuel Colombini, A.D. dell’omonimo Gruppo – che ci vede protagonisti su una piazza per noi strategicamente importante. Il nostro obiettivo è quello di consolidare al meglio le nostre relazioni commerciali per fare dell’insegna Febal Casa il punto di riferimento per chi cerca proposte di design accessibili e curate nei dettagli per arredare la propria abitazione”.

Il nuovo spazio, in provincia di Parma, nasce grazie alla collaborazione con lo storico partner Stile Arredo: un ambiente elegante e contemporaneo di oltre 300 mq, dove elementi dalle linee moderne e ambientazioni più classiche si fondono insieme per offrire composizioni innovative e originali tra cui le soluzioni Sand Indutrial Edition, Marina Line e Chantal.

Passione, gusto Made in Italy, alto contenuto di servizio per il cliente caratterizzano il nuovo showroom: “Come tutti i nuovi Febal Casa – conclude Colombini – anche lo store di Noceto è caratterizzato dagli elementi distintivi del format, dalla grande reception posizionata all’ingresso all’estesa area tecnica dove il cliente può avere un servizio di altissima qualità e proposte personalizzate e uniche di arredo”.

Posted in Comunicati stampa | Tagged