Home / Febal Casa annuncia la nuova straordinaria apertura a Benevento

Febal Casa annuncia la nuova straordinaria apertura a Benevento

Ampiezza degli spazi, posizione strategica e offerta total look. Questi i tre punti di forza del nuovo store Febal Casa che aprirà le sue porte a Benevento, sabato 17 settembre.

 

Un punto vendita totalmente nuovo, nel concept, nella struttura e nell’idea, che con una superficie di oltre 500 mq rappresenta una delle più ampie realtà del settore arredamento sul territorio campano.

 

Estremamente favorevole, inoltre, la posizione facilmente raggiungibile: lungo la strada statale 7, collegamento strategico tra Benevento e Caserta, che rappresentano luoghi fulcro dell’attività imprenditoriale campana e siti importanti anche per l’insegna Febal Casa che copre capillarmente il territorio con già all’attivo altri sei store monomarca.

 

“Io e la mia famiglia conosciamo e apprezziamo il Gruppo Colombini fin da quando producevano le prime camerette per bambini, cinquanta anni fa. – commenta lo store manager Massimiliano Lepore – Sono cresciuto insieme ai loro prodotti, sia professionalmente sia personalmente, e l’apertura di uno store Febal Casa rappresenta per me un traguardo che mi riempie di orgoglio. Ci aspettiamo grandi risultati da questa partnership e siamo certi che non tarderanno ad arrivare, grazie soprattutto alla stima reciproca e all’esclusiva offerta a 360° che ci consentirà di abbracciare tutte le fasce di target.”

 
L’offerta total look dello store prevede innanzitutto un’ampia selezione di cucine Febal Casa: soluzioni flessibili come Charme 37 o dallo stile “diversamente contemporaneo” come Chantal, composizioni più funzionali come Volumia o urbane come Sand Industrial, accanto alla rinnovata Marina nella sua versione 3.0, con anta lavorata a laser.
A queste si affiancano le originali proposte Febal Giorno, Febal Notte e Febal Sofas, composizioni innovative e originali capaci di offrire ai consumatori e visitatori dello store la possibilità di immaginare, e poi realizzare, la casa dei loro sogni pensata per ogni singolo ambiente.

 
“Tra i nostri punti di forza, che contraddistinguono le nostre insegne, c’è senza dubbio un’assistenza professionale unica, grazie ai consulenti dell’arredo pronti a soddisfare ogni esigenza del cliente. – aggiunge Emanuel Colombini, A.D. dell’omonimo Gruppo – Anche lo store di Benevento, infatti, nasce da uno studio del concept accurato che porta la firma Febal Casa e che prevede, prima fra tutte, un’estesa area tecnica in cui il cliente può usufruire di un servizio di consulenza di altissima qualità: due postazioni dedicate e interi campionari da visionare tra cui scegliere la proposta personalizzata di arredo più adatta alle proprie esigenze.”

 
Dalle ore 18.00 gli ospiti potranno partecipare allo speciale happy hour con degustazione vini, sulle note di un esclusivo intrattenimento jazz negli spazi dello showroom.

Posted in Comunicati stampa | Tagged