Home / Febal Casa apre anche a Siena

Febal Casa apre anche a Siena

L’ A.D. Emanuel Colombini: “Ogni nuovo store è un tassello importante che si aggiunge alla rete di distribuzione Febal Casa”.

FEBAL CASA APRE ANCHE A SIENA

Arredamenti Poggi, Strada Di Pescaia 54/56 – Siena

Sabato 12 Dicembre – dalle ore 13

L’artigianato in Toscana è da sempre un settore di punta, trainante per l’economia della regione. Febal Casa ne abbraccia usi e tradizioni e conquista un’altra fetta di mercato.

Dopo Pisa e Firenze è la volta di Siena, grazie al partner Arredamenti Poggi che oggi apre le sue porte a Febal Casa. Nata nel 1922 e fondata su una radicata tradizione familiare, l’azienda è gestita dalla famiglia Poggi da tre generazioni con passione e cura dei dettagli, grazie anche alla presenza di una vera e propria falegnameria artigiana in cui da anni si lavora il mobile su misura, garantendo attenzione e manutenzione personale.

Con 160 mq di spazio espositivo, Febal Casa Siena di Arredamenti Poggi offre alla clientela dello store la gamma completa dei prodotti Febal: Volumia e Ice Industrial rappresentano l’universo cucina, con soluzioni moderne e originali in cui dominano la libertà compositiva e la personalità, assecondando i gusti e le tendenze contemporanee.

Non mancano proposte giorno e living con la Linea Sofas di Febal Casa, una famiglia di sofà in cui la ricerca stilistica si sposa a quella qualitativa e tecnologica.

“Ogni nuovo store è un tassello importante che si aggiunge alla rete di distribuzione Febal Casa. Rappresenta un successo a sé, un traguardo che contribuisce a implementare l’espansione del retail concept su tutto il territorio nazionale e internazionale.” – commenta Emanuel Colombini A.D. dell’omonimo Gruppo. “Inoltre è fondamentale per noi la riconducibilità del format all’insegna, infatti, come tutti i Febal Casa, anche lo showroom di Siena, è caratterizzato da elementi distintivi e unici del nostro brand. Il cliente può usufruire di un servizio di altissima qualità e di proposte personalizzate di arredo.”

Posted in Comunicati stampa | Tagged