Home / Febal Casa inaugura il nuovo atelier di Roma

Febal Casa inaugura il nuovo atelier di Roma

Febal Casa inaugura il nuovo atelier di Roma. Emanuel Colombini: “Collaborazione nata da valori che fanno di Febal Casa un punto di riferimento”

Febal Casa Pignoloni Arredamenti,Via Nettunense km 15,2 Lanuvio-Roma

Febal Casa conquista un nuovo importante traguardo, inaugurando il nuovo showroom di Lanuvio in provincia di Roma.

Dopo un susseguirsi frenetico d’inaugurazioni da nord a sud dello stivale, il nuovo retail concept conquista la “Capitale”, presentando un nuovo spazio espositivo di 900 mq in una zona dalla forte vocazione commerciale.

Partner dell’operazione Pignoli Arredamenti che, insieme a Febal Casa, offre soluzioni d’arredo per la casa a 360°.

“Questa nuova collaborazione – commenta Emanuel Colombini, A.D. dell’omonimo Gruppo – nasce dalla condivisione di importanti valori che fanno dell’insegna Febal Casa il punto di riferimento per chi cerca proposte di design accessibili e curate nei dettagli per arredare a tutto tondo la propria abitazione”.

Passione, gusto Made in Italy, alto contenuto di servizio per il cliente caratterizzano il nuovo showroom dove elementi dalle linee moderne e ambientazioni più classiche si fondono insieme per offrire composizioni innovative ed originali.

Ad allestire il nuovo spazio i modelli cucina Chantal, Romatica, Alicante, Sand Industrial Edition, Primavera e Marina Line completati dalle nuove collezioni Febal Giorno e Febal Notte con le proposte divani, letti e kids. “Come tutti i nuovi Febal Casa – continua Emanuel Colombini – anche lo store di Lanuvio è caratterizzato dagli elementi distintivi del format: dalla grande reception posizionata all’ingresso all’estesa area tecnica, dove il cliente può avere un servizio di altissima qualità e proposte personalizzate di arredo”.

Posted in Comunicati stampa | Tagged