Home / Febal Casa inaugura il nuovo atelier di Udine

Febal Casa inaugura il nuovo atelier di Udine

Febal Casa Del Negro Arredamenti, Via Roma 78, Mortegliano-Udine

Un nuovo tassello si aggiunge alla road map Febal Casa che inaugura il nuovo showroom a Mortegliano a pochi chilometri dalla suggestiva cittadina di Udine.

Partner dell’operazione Del Negro Arredamenti che, grazie ad oltre 40 anni di esperienza, insieme a Febal Casa, offre soluzioni d’arredo per la casa a 360°.

“Questa nuova collaborazione – commenta Emanuel Colombini, A.D. dell’omonimo Gruppo – nasce dalla condivisione di importanti valori che fanno dell’insegna Febal Casa il punto di riferimento per chi cerca proposte di design accessibili e curate nei dettagli per arredare la propria abitazione”.

Sale così a quota 31 il totale dei Febal Casa inaugurati nel corso degli ultimi due anni da nord a sud dello stivale.

Un nuovo spazio espositivo elegante e contemporaneo di quasi 380 metri quadri dedicati al design. Elementi dalle linee moderne e ambientazioni più classiche si fondono insieme per offrire composizioni innovative e originali: dall’ampia gamma cucina con le soluzioni Volumia, Chantal, Sand, Marina Line, completate dalle nuovissime proposte divani e poltrone della linea Sofas, dalla zona notte e kids.

Come tutti i nuovi Febal Casa, anche lo store di Udine è caratterizzato dagli elementi distintivi del format completati dall’estesa area tecnica, dove il cliente può avere un servizio di altissima qualità e proposte personalizzate di arredo.

Posted in Comunicati stampa | Tagged