Home / Febal Casa inaugura il nuovo showroom a Firenze

Febal Casa inaugura il nuovo showroom a Firenze

Febal Casa arriva in provincia di Firenze. L’ A.D. Emanuel Colombini: “raggiunto un nuovo importante traguardo”

Febal Casa conquista il Comune di Figline e Incisa Valdarno in provincia di Firenze. L’inaugurazione, prevista per il prossimo sabato 16 maggio, segna un nuovo successo del retail concept che ha portato il brand a sviluppare programmi d’arredo per tutta la casa.

“Siamo fieri di aver raggiunto un nuovo importante traguardo – dichiara Emanuel Colombini, A.D. dell’omonimo Gruppo – Facendo leva su un’esperienza lunga più di mezzo secolo, abbiamo voluto intraprendere una strategia e formula di business, la cui forza sta nel nostro controllo sull’intera filiera produttiva”.

Il nuovo Febal Casa, nato dalla collaborazione con il partner G&G Project, rappresenta la perfetta sintesi tra l’entusiasmo di chi voleva intraprendere un’esperienza imprenditoriale e l’affidabilità di una formula di business innovativa, in linea con le più attuali tecniche e tendenze di proporre arredamento. Volumia, Chantal e Ice Industrial sono solo alcune delle soluzioni esposte all’interno delle nuova boutique dell’arredamento di 350 mq brandizzata Febal Casa.

Come tutti i nuovi Febal Casa anche lo store di Figline e Valdarno è caratterizzato dagli elementi distintivi del format: dalla grande reception posizionata all’ingresso all’estesa area tecnica, dove il cliente può avere un servizio di altissima qualità e proposte personalizzate di arredo.

Posted in Comunicati stampa | Tagged