Home / Febal Casa inaugura un nuovo showroom a Cosenza

Febal Casa inaugura un nuovo showroom a Cosenza

Sabato 21 maggio – FEBAL CASA THESIGN by G&B Via Papa Giovanni XXIII n. 4 – Rende (Cosenza)

Ambientazioni uniche particolarmente curate nei minimi dettagli e una ricca selezione di complementi d’arredo di design fanno da cornice al nuovo showroom Febal Casa TheSign by G&B che aprirà le sue porte sabato 21 maggio, a Rende in provincia di Cosenza.

 
“Lo spazio espositivo, di circa 200 mq, si presenta come un susseguirsi di ampie vetrate che consentono una speciale esposizione totalmente a vista – commenta lo store manager Clorinda Gaglianese – lo showroom, inoltre, è ancor più valorizzato dallo studio meticoloso dei punti luce in funzione della disposizione degli ambienti, pensati per far rivivere ai visitatori l’esperienza unica del sentirsi accolti come a casa.”

 

Febal Casa TheSign by G&B vuole offrire ai clienti un’ampia gamma di prodotti total look, in uno spazio in cui arredamento e moda definiscono il modo di abitare Febal Casa.

 

Come tutti i nuovi showroom Febal Casa, anche lo store di Cosenza è caratterizzato dall’estesa area tecnica, dove il cliente può avere un servizio di consulenza di altissima qualità, visionare interi campionari e scegliere tra le più diverse proposte personalizzate di arredo.

 

Questa nuova collaborazione – commenta Emanuel Colombini, A.D. dell’omonimo Gruppo – nasce dalla condivisione di importanti valori che fanno dell’insegna Febal Casa il punto di riferimento per chi cerca proposte di design accessibili e curate nei dettagli per arredare la propria abitazione con un’offerta total look pensata su misura. Accanto all’esposizione di cucine, infatti, troviamo anche spazi dedicati all’arredo della zona notte, al living e ai complementi d’arredo, il tutto garantendo il rapporto qualità/prezzo che ci contraddistingue e un’assistenza professionale unica, grazie ai consulenti dell’arredo pronti a soddisfare ogni esigenza del cliente.”

 

Elementi dalle linee moderne e ambientazioni più classiche si fondono insieme per offrire composizioni innovative e originali.

 

La variegata gamma cucina si compone di soluzioni urbane e flessibili, come Charme 37, e composizioni funzionali, come Volumia e Sand, accanto allo stile “diversamente contemporaneo” di Chantal e alla sempre attuale Marina.

 

A queste si affiancano le originali proposte divani e poltrone della versatile e moderna Linea Giorno: un elegante divano Tenore in finitura antracite scuro porta un tocco di personalità alla composizione living esposta, tracciando l’impatto estetico dell’ambiente, mentre la poltrona Pura, minimal ma non banale in un brillante color petrolio, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca una poltrona avvolgente e, grazie all’estesa profondità della seduta, comodissima.

 

. Dalle ore 17.00 gli ospiti potranno partecipare a uno speciale happy hour ed assistere a uno spettacolare Barman Show negli spazi dello showroom.

Posted in Comunicati stampa | Tagged