Home / Febal Casa e Pignoloni fanno il bis: Emanuel Colombini nella capitale per l’avvio del nuovo store Febal Casa

Febal Casa e Pignoloni fanno il bis: Emanuel Colombini nella capitale per l’avvio del nuovo store Febal Casa

Fiducia e Collaborazione: Febal Casa e Pignoloni aprono secondo store monomarca.

Un solido rapporto di fiducia e collaborazione è quello che lega le famiglie Colombini e Pignoloni da oltre trent’anni.

Il secondo store Febal Casa Arredamenti Pignoloni, nel cuore della capitale,conferma questo rapporto, come afferma Emanuel Colombini, amministratore dell’omonimo gruppo, presente all’inaugurazione: “Un rapporto consolidato nel tempo e basato sulla condivisione di quegli stessi valori di artigianalità e customizzazione che hanno fatto di Febal Casa uno dei brand di riferimento del settore. Siamo certi che questo non sia un punto di arrivo ma soltanto l’inizio di una partnership ancor più proficua.”

Il secondo store, completamente ristrutturato sia all’esterno che all’interno, ha uno spazio espositivo di oltre 1000 metri quadri ed appare oggi rinnovato in ogni sua parte: il layout dell’esposizione ripercorre il concept e la struttura del progetto retail avviato da Febal Casa, pensato per un pubblico moderno, attento all’estetica ma anche alla funzionalità, e l’illuminazione interna dallo stile trendy e contemporaneo rende l’ambiente ancor più piacevole e accogliente.

L’importante superficie espositiva dà spazio all’allestimento di ben 20 composizioni cucina che esprimono appieno i valori simbolo del brand.Charme 37, Marina 3.0, Chantal, Ice, Class, Romantica, Primavera: una selezione di modelli diversi tra loro, studiata insieme con l’azienda per soddisfare una clientela sempre più esigente grazie al design accattivante ma allo stesso tempo funzionale. Tra le cucine primeggia il sistema Kaleidos, l’ultima novità Febal Casa. Kaleidos rappresenta la massima espressione della filosofia total living del brand e ne diventa così il progetto bandiera, entrando da vera protagonista all’interno di tutti gli store Febal Casa.

“La scelta di investire ancora nel progetto retail dell’azienda, basato sull’apertura di punti vendita capaci di fidelizzare il cliente, dimostra quanto realmente crediamo nel concept del brand e nell’alta qualità dei suoi prodotti” dichiara il titolare Antonio Pignoloni in occasione dell’inaugurazione del secondo store monomarca Febal Casa.

Posted in Comunicati stampa | Tagged