Home / Febal Casa presenta il restyling dello showroom di Valmontone

Febal Casa presenta il restyling dello showroom di Valmontone

Febal Casa presenta il restyling del punto vendita di Valmontone, in provincia di Roma. Emanuel Colombini: uno dei più grandi d’Italia.

Febal Casa presenta il restyling di un altro dei suoi atelier dell’arredamento: il punto vendita di Valmontone, in provincia di Roma.

Uno store ampio ed elegante di 1200 mq con cui l’insegna procede nel suo processo di espansione.

“Si rafforza la collaborazione con il nostro partner – commenta Emanuel Colombini, A.D. dell’omonimo Gruppo – ampliando uno spazio espositivo che passa da 600 a circa 1200 mq, uno dei più grandi d’Italia. Il nostro obiettivo è quello di consolidare al meglio le nostre relazioni commerciali per fare dell’insegna Febal Casa il punto di riferimento per chi cerca proposte di design accessibili e curate nei dettagli per arredare la propria abitazione”.

Come tutti i nuovi Febal Casa anche lo showroom di Valmontone è caratterizzato dagli elementi distintivi del format: dalla grande reception posizionata all’ingresso all’estesa area tecnica, dove il cliente può avere un servizio di altissima qualità e proposte personalizzate di arredo.

Posted in Comunicati stampa | Tagged