Home / Febal Casa si espande in Sardegna

Febal Casa si espande in Sardegna

Il brand apre un nuovo store in provincia di Nuoro Inaugurazione sabato 2 aprile 2016 – dalle ore 18. Febal Casa Macomer – Corso Umberto I, 76 – Macomer (NU)

Febal Casa inaugura un nuovo monomarca in provincia di Nuoro, a Macomer. Ambiente elegante e contemporaneo, lo showroom si estende per circa 230 metri quadri, suddivisi in piano terra e mansarda. Lo spazio espone al suo interno composizioni innovative e originali che vanno dalla cucina alla zona giorno, fino alle proposte Notte, attraverso un accattivante percorso capace di incuriosire e guidare i visitatori.

 

Anche questo store, come tutti i nuovi showroom Febal Casa, è caratterizzato da un’estesa area tecnica dove il cliente può avere un servizio di altissima qualità e confezionare, con l’aiuto degli esperti a disposizione, proposte di arredo uniche e personalizzate per tutta la casa.

 

Tre le proposte cucina esposte per tre stili diversi: Charme 37, urbana, architettonica e flessibile; Chantal dal sapore retrò ma impreziosita dall’innovazione dei materiali; Materia, funzionale e dall’elevata capacità contenitiva. Pareti attrezzate e librerie caratterizzano l’offerta Febal Giorno. Giochi di profondità dei pensili e materiali inediti caratterizzano gli elementi a giorno. Le librerie modulabili, invece, consentono di organizzare uno spazio di grande impatto visivo e funzionale.

 

Sempre parte della linea Giorno anche l’ampia collezione Sofas, in cui la ricerca stilistica si sposa a quella qualitativa e tecnologica. Con i sofà Febal Casa, il soggiorno si veste di atmosfere cariche di personalità, riscoprendo l’equilibrio tra forma e materia. In particolare, i modelli Tenore e Kermesse che portano un tocco di personalità ad ogni soggiorno, permettendo centinaia di combinazioni differenti. Tra le poltrone, Pura e Calla punta di diamante della collezione dalle linee minimal ma avvolgenti e di grande confort.

 

La nuova Linea Notte, dal profilo moderno ed elegante, completa l’offerta total look del brand. Nata dal desiderio di arredare la stanza da letto e la zona armadi, Febal Notte offre la più ampia possibilità di scelta modulare, stilistica e di finiture. Spiccano fra tutti il letto Royal Soft, con cuscini di testata personalizzabili in tutte le tipologie e tonalità degli imbottiti e il Gruppo Vega che, grazie alla cassa profilata, permette un minuzioso gioco di incastri incorniciando i frontali con una linea estremamente leggera.

 

“Dopo gli eccellenti traguardi raggiunti, Febal Casa persegue con ottimismo la sua strategia di espansione sul territorio italiano. – dichiara Emanuel Colombini, AD dell’omonimo Gruppo – Grazie alla rinnovata e ampliata offerta total look, Febal Casa Macomer propone ai visitatori una panoramica di tutto ciò che il brand ha da offrire, completando il concept Febal Casa con eleganza e funzionalità. Poter contare su unica insegna per vestire ogni ambiente della propria casa è la soluzione che Febal Casa offre al consumatore contemporaneo, sempre più esigente e competente nell’acquisto.”

Posted in Comunicati stampa | Tagged