Home / Febal Lab a Homi Milano 2015

Febal Lab a Homi Milano 2015

PLAY KITCHEN
[PLAY] with love + [KITCHEN] with life
Satellite KIDS – Padiglione 10 – Stand D48 H47

 

Personalizzazione, flessibilità, funzionalità, divertimento.
In un mondo dove tutto corre, cambia e si trasforma velocemente, un concept nato dalla sfida lanciata dal Febal Lab (il contenitore di idee Febal) e raccolta da 2 ragazze brillanti e creative che con semplicità hanno saputo tradurre inusuali esperienze di fruibilità, attraverso la presenza e l’utilizzo di elementi multifunzionali e dinamici per “giocare” e creare un ambiente completamente in sintonia con il proprio lifestyle. Aree personalizzabili e modulabili secondo le esigenze e i gusti di ciascuno, dove anche i più piccoli possono sviluppare la loro creatività, in sintonia con la cucina e in compagnia di tutta la famiglia.

In una cornice come HOMI 2015, all’interno dell’area HOMI KIDS, il concept si materializza trovando la sua naturale contestualizzazione in un progetto che abbraccia il mondo dei più piccoli al fianco di Vogue Bambini, Stokke, Alce Nero, Inglesina.

Il concept pone al centro dello sviluppo un tavolo che funge da connessione e passaggio tra il mondo cucina degli adulti e l’affascinante scoperta della zona dedicata ai più piccoli, grazie al Play Panel, dove personalizzazione, funzionalità e divertimento esplodono grazie alla modularità offerta.

Interior Designer: Olga Bezverkhaya, Martina Mariani

Vi aspettiamo nel Satellite Kids, Padiglione 10 – Stand D48 H47, alla Fiera Milano Rho!

Posted in Comunicati stampa | Tagged