Home / Fuorisalone 2017

Fuorisalone 2017

Special events – 5, 6 e 7 aprile
Flagship Store Febal Casa Brera – V.Fatebenfratelli 18, Milano
Opening hours: 3/9 aprile h 9-19

Il Flagship store Brera di Febal Casa è una delle massime espressioni del concept retail del brand e vede accanto all’esposizione di cucine, anche spazi dedicati all’arredo della zona notte e al living, per abbracciare appieno l’offerta total look del brand.

5 aprile ore 18-21 aperto al pubblico
“Official Partner of the Everyday”
Chef Alessandro Borghese Live Cooking Beko

Durante la performance all’interno del Flagship store Febal Casa Brera, Chef Alessandro Borghese, con la complicità degli elettrodomestici Beko, realizzerà ricette che riflettono la cucina come un “atto d’amore”.

6 aprile ore 19-21 aperto al pubblico
Showcooking di Cristina Nicolini, finalista dell’ultima edizione di MasterChef!

Showcooking con ricette, trucchi e curiosità di Cristina Nicolini, giovane sammarinese finalista dell’ultima edizione di MasterChef Italia che da aprile sarà testimonial del brand Febal Casa.

7 Aprile ore 19-21 aperto al pubblico
Bruno Barbieri si racconta con Franke.

Un appuntamento all’insegna della passione per la cucina, che vedrà lo chef di Masterchef protagonista di un vero e proprio storytelling, durante il quale svelerà i trucchi del mestiere e illustrerà la perfezione tecnologica e le prestazioni professionali dei prodotti Franke, di cui lo chef – attualmente il più stellato in carriera – è portavoce d’eccezione dal 2014. Nel corso dell’evento, lo chef inviterà i presenti a sfidarsi in prove di impiattamento creativo, interpretando un tema da lui stabilito.
Protagonista dello spazio e regina dei due eventi a fianco dei due carismatici chef, l’ultima novità firmata Febal Casa: Kaleidos, massima espressione della filosofia del brand capace di connettere e interpretare due spazi sempre più fluidi come cucina e living.

Posted in Comunicati stampa |