Home / Il gruppo Route 66 vince il Febal Lab 2016

Il gruppo Route 66 vince il Febal Lab 2016

Si è conclusa ieri, 25 Febbraio, questa edizione del Febal Lab 2016. Alla Poliarte Design School di Ancona, accolti dal Direttore della scuola e dalla Dirigenza Colombini/Febal, sono stati premiati i vincitori di quest’anno, il gruppo Route 66, composto da quattro giovani designer: Morena Gammieri, Federica Catena, Elena Giordani ed Edoardo Cappelluti.

Una grande soddifazione per questi quattro studenti della Poliarte, che vedranno presto realizzarsi uno dei loro sogni. Il progetto cucina da loro ideato, infatti, rivolto ai giovani e premiato per originalità ed innovazione e per aver posto in risalto la cucina come centro della vita domestica, sarà messo in produzione da Febal Casa e verrà presentato ad aprile durante il Salone del Mobile di Milano.

E’ stato inoltre molto apprezzato il progetto proposto dal gruppo Mini-Mà, vincitore del premio della critica, di cui è stato valorizzato il design innovativo che strizza l’occhio allo stile vintage.

I premi sono stati consegnati dall’Amministratore Delegato di Febal Casa Emanuel Colombini e dal Presidente Ivo Colombini che si sono congratulati con tutti gli studenti per l’eccellente lavoro svolto e per i progetti presentati, ognuno dei quali aveva una caratterizzazione unica e originale.

Non resta che attendere il Salone del Mobile 2016, dunque, dove Morena, Federica, Elena ed Edoardo presenteranno la loro nuova cucina al grande pubblico.

Posted in Comunicati stampa | Tagged