Home / Inaugurano Febal Casa Foggia e Barletta

Inaugurano Febal Casa Foggia e Barletta

Sabato 5 Dicembre 2015: Febal Casa Vivaldi Arredamenti D’Interni, Via Trani 148 – Barletta (BA)

Domenica 6 Dicembre 2015: Febal Casa Foggia, Via Telesforo 37 F – Foggia

Febal Casa raddoppia e consolida la sua presenza sul territorio pugliese con una duplice apertura di punti vendita, rispettivamente a Barletta e a Foggia.

Ancora una conferma per l’affermato retail concept che, negli ultimi anni, ha raggiunto una distribuzione capillare delle sue cucine di design e non solo, su tutto il territorio nazionale.

Il nuovo spazio a Barletta, in provincia di Bari è un ambiente elegante e contemporaneo di quasi 250 mq, che offre al consumatore una panoramica di ciò che Febal Casa ha da offrire per un total look completo per la casa. Dalle novità in termini di cucina, con la Volumia e la Charme 37, fino alle ricercate e personalizzate soluzioni per il soggiorno con i tavolini e la linea Sofas di Febal Giorno: in particolare, il modello Tenore che porta un tocco di personalità ad ogni soggiorno, permettendo centinaia di combinazioni differenti.

Partner dell’operazione la Vivaldi Arredamenti D’Interni, brand che condivide con Febal Casa la passione per il design e la qualità.

Febal Casa Foggia, nasce grazie alla collaborazione con BIRF ed è in grado di offrire soluzioni innovative ed originali per la casa a 360°,

una vera e propria boutique dell’arredamento di oltre 500 mq con proposte di cucine classiche e soluzioni complete per il soggiorno: non solo le cucine Volumia, Sand, Ice industrial e Chantal, infatti, ma anche l’offerta living di Febal Giorno con librerie e divani, come il Soprano della Linea Sofas, frutto della continua ricerca Febal Casa e del giusto bilanciamento tra stile e comodità.

“Lo sviluppo di un’attenta analisi di mercato e l’adozione di una strategia di espansione definita” – commenta Emanuel Colombini, A.D. dell’omonimo Gruppo – “hanno fatto sì che l’insegna Febal Casa stringesse partnership importanti con alcune realtà del reparto arredamento ben radicate sul territorio italiano, come nel caso delle due aperture pugliesi.”.

“L’obiettivo dei punti vendita Febal non si limita all’apertura di semplici negozi di arredamento, ma vuole diventare un vero e proprio “atelier della casa”, con pezzi dal design unico, “tagliati” su misura per ogni singolo cliente.” – conclude Colombini.

Posted in Comunicati stampa | Tagged