Home / Live Cooking di Alessandro Borghese a Febal Casa Milano

Live Cooking di Alessandro Borghese a Febal Casa Milano

DA FEBAL CASA CREATIVITÀ IN CUCINA
Il Live Cooking di Chef Alessandro Borghese

Si è concluso con successo l’esclusivo evento che lo scorso giovedì 17 marzo ha visto chef Alessandro Borghese – testimonial di Beko – esibirsi in un imperdibile Live Cooking all’interno dello showroom Febal Casa Milano Brera, in Via Fatebenefratelli 18.

A fare da scenografia allo show, dedicato ai best dealers di tutta Italia, la straordinaria Charme 37 di Febal Casa con colonne in nobilitato effetto muro spatolato bianco, isola e Top in Fenix NTMTM su cui lo Chef ha dato dimostrazione del suo carisma realizzando piatti sorprendenti.
Urbana, architettonica e dal design razionale, Charme 37 si caratterizza, inoltre, per il minimalismo della gola piatta, disponibile in molteplici varianti di colore e finiture. È stato il giallo la cromia scelta per la serata, tonalità energica e vivace con la quale lo Chef si è cimentato per offrire un’esperienza culinaria multi-sensoriale. Le bontà preparate per gli ospiti, infatti, hanno soddisfatto non solo il gusto ma anche la vista.

Dal giallo vivo delle fish ball con chutney di ananas e cardamomo, al verde brillante del pesto di rucola, che ha fatto da farcia alla tradizionale piadina con squacquerone, e della cheesecake di piselli, passando per l’arancione della catalana d’astice e l’insalatina di verza viola, fino ad arrivare all’esplosione di nuance con la zuppa di orzo e la spellata di verdure ai quattro colori.

Un menù capace di soddisfare chi ama le cose ricercate, un mix originale e innovativo che però non vuole rinunciare alla tradizione. Insomma, proprio come Febal Casa!

Posted in Comunicati stampa | Tagged