Home / Matthew Lee al FuoriSalone Febal Casa

Matthew Lee al FuoriSalone Febal Casa

Un incredibile spettacolo rock ‘n’ roll quello di questa sera a Febal Casa Milano Brera, in via Fatebenefratelli, 18 a Milano: Matthew Lee in concerto per il FuoriSalone Febal Casa.

 

Questa notte milanese dedicata al design sarà infatti animata dal ritmo travolgente del rock’n’roll di questo grande performer pesarese, che ha già conquistato migliaia di fan in tutta Italia e nel mondo.

 

Pianista e cantante innamorato del rock’n’roll, ha fatto propri gli insegnamenti dei grandi maestri del genere diventando un vero talento, un fenomeno degli 88 tasti.

 

Nel 2015 ha vinto, per la categoria giovani, il “Coca Cola Summer Festival”. Nonostante la giovane età ha già sulle spalle circa 1000 concerti in tutto il mondo e dal 2015 Matthew Lee ha mostrato al grande pubblico il suo talento da performer grazie al “Rock’n’Roll Tour” partito da Parigi e passato dai principali club italiani. Una serata da non perdere!

Ti aspettiamo nel nostro Flagship Store di Milano a partire dalle 19. Concerto ore 20. ‪#‎FuoriSalone2016‬ ‪#‎RocknRoll‬

Posted in Comunicati stampa | Tagged