Home / Nuova apertura Febal Casa a Livorno

Nuova apertura Febal Casa a Livorno

Sabato 3 dicembre ore 10:00 – Febal Casa Arredo Team Via Dell’Artigianato 18 – 57121 Livorno

Febal Casa prosegue nel suo progetto retail e inaugura a Livorno un nuovo punto vendita monomarca.

 

Partner dell’operazione è Arredo Team, azienda nata sul finire degli anni ’80 specializzata nel settore dell’arredamento per uffici e attività commerciali.

 

Sito alle spalle della cosiddetta zona artigianale di Livorno, sulla via di collegamento principale tra una zona commerciale e l’altra della città, il nuovo Febal Casa Arredo Team sceglie così di massimizzare le potenzialità degli spazi di 300 mq e dell’ampio magazzino parzialmente inutilizzato, cambiando totalmente core business.

 

“Da circa cinque anni abbiamo instaurato collaborazioni sempre più frequenti con il Gruppo Colombini, per quanto riguarda soprattutto le forniture di arredo per uffici, e ne abbiamo potuto apprezzare l’elevata competenza e professionalità. – afferma il titolare Fabio Giachetti – L’azienda ha visto del potenziale nella nostra realtà e ci ha proposto di ampliare il nostro settore d’interesse, motivandoci così ad avere più fiducia nelle nostre possibilità. Diventare un monomarca Febal Casa ci consente di introdurci all’interno del settore dalla porta principale, grazie ad una delle aziende più forti nel settore a livello nazionale e non solo. Le attese sono altissime e siamo convinti che questa partnership porterà a uno sviluppo che ci consentirà di soddisfare in modo più ampio e completo le esigenze dei nostri clienti”.

 

Il nuovo store, completamente rinnovato nel concept e nell’offerta, vanta oggi accanto all’esposizione di cucine anche una selezione di composizioni per l’arredo della zona notte, anche kids, e del living: soluzioni di design perfette per tutta la famiglia. La selezione di cucine esposte, studiata in accordo con l’azienda per rispondere alle esigenze del consumatore moderno, appare eterogenea e rappresentativa dello stile e del gusto del brand: elementi dalle linee moderne ed eleganti caratterizzano la cucina Charme 37, Chantal rappresenta la sapiente fusione di tradizione e modernità, infine le composizioni Materia e Ice sono state selezionate con l’obiettivo di valorizzare il prodotto tenendo conto delle tendenze del momento, orientate a uno stile trendy e contemporaneo.

 

Quella con Arredo Team è una collaborazione piuttosto recente, avviata pochi anni fa e con una natura completamente diversa che, però, non ci ha impedito di consolidare le nostre relazioni commerciali. – commenta Emanuel Colombini, AD dell’omonimo Gruppo – È per noi motivo di grande orgoglio constatare come l’insegna Febal Casa sia diventato un punto di riferimento anche per chi, come Arredo Team, sceglie di intraprendere una nuova strada alla ricerca di proposte di design accessibili e curate nei minimi dettagli, e lo fa abbracciando il nostro articolato progetto retail.”

 

Ha inizio alle ore 10 la giornata a porte aperte e dalle ore 17.00 grande festa d’inaugurazione e intrattenimento con Dj Pierino Vee.

Posted in Comunicati stampa | Tagged