Home / Nuovo store Febal Casa in Salento

Nuovo store Febal Casa in Salento

Nuovo store nel cuore del Salento. Emanuel Colombini: luogo ideale per valorizzare il prodotto e dar visibilità alle qualità uniche del brand.

 

Continua il progetto retail di Febal Casa con l’inaugurazione di un nuovo punto vendita monomarca nel cuore del Salento.
Partner dell’operazione è Abitare Pesolino, azienda che dal 1978 seleziona e propone le migliori soluzioni d’interni e di design per un progetto abitativo completo e su misura.

“Abitare Pesolino è una delle più complete e innovative aziende del settore arredamento sul territorio del Salento e questo nuovo store rappresenta il luogo ideale per valorizzare appieno il nostro prodotto e dare massima visibilità alle qualità uniche del brand” commenta Emanuel Colombini, amministratore delegato del gruppo omonimo.

Innovazione nel progetto, personalizzazione del prodotto, ricerca costante e attenzione ai dettagli: i valori del brand Febal Casa vengono fatti propri da Abitare Pesolino, che con il nuovo store di Acquarica del Capo, segue il concept e la struttura del progetto retail avviato da Febal Casa, pensato per un pubblico moderno, attento ad estetica e funzionalità, con un rapporto qualità prezzo sempre conveniente e competitivo.

Estremamente favorevole anche la posizione del nuovo store: facilmente raggiungibile, lungo la strada di collegamento strategico tra Gallipoli e Leuca, si candida così ad essere il punto di riferimento per l’arredamento di qualità per tutto il Sud Salento. “Questa nuova avventura rappresenta per me e per la mia famiglia una grande soddisfazione. – commenta il titolare dello store Fabio Pesolino – Da decenni ormai collaboriamo proficuamente con il Gruppo Colombini, abbiamo sempre creduto molto nell’alta qualità dei suoi prodotti e abbracciamo il progetto retail dell’azienda basato sull’apertura di store monomarca capaci di fidelizzare il cliente.”

Composizioni innovative e originali offrono ai consumatori e visitatori dello store la possibilità di immaginare, e poi realizzare, la casa dei loro sogni pensata per ogni singolo ambiente, grazie alla selezione di modelli diversi tra loro, studiata insieme con l’azienda per soddisfare una clientela sempre più esigente, grazie al design accattivante ma allo stesso tempo funzionale.

“La partnership con aziende come questa – spiega l’ad Emanuel Colombini – ci consente di essere presenti in modo capillare su tutto il territorio italiano, per guidare da vicino i clienti nella scelta dell’arredo più giusto per loro, ascoltando le loro esigenze e curando la progettazione degli spazi”.

Punto d’incontro tra i due partner è, senza dubbio, l’assistenza professionale unica, prestata da consulenti dell’arredo di lunga esperienza che guidano il cliente nella scelta più conveniente in base alle sue specifiche esigenze. Anche il nuovo store Febal Casa di Acquarica del Capo prevede un’area tecnica in cui il cliente può usufruire di un servizio di consulenza di altissima qualità: postazioni dedicate e interi campionari da visionare tra cui scegliere la proposta personalizzata di arredo più adatta alla propria idea dell’abitare.

Posted in Comunicati stampa | Tagged