Home / Una nuova apertura Febal Casa a Napoli

Una nuova apertura Febal Casa a Napoli

Febal Casa conquista il capoluogo. Emanuel Colombini: “Fondamentale il supporto di realtà come Stilmobili”

Sabato 28 novembre 2015

Febal Casa Stilmobili, Via Epomeo 522/526, 80126 – Napoli

Dopo le partnership siglate nei mesi scorsi con alcuni storici centri d’arredamento del territorio campano, Febal Casa conquista il capoluogo inaugurando un nuovo punto vendita a Napoli.

Il nuovo showroom Febal Casa potrà contare sugli oltre 40 anni di esperienza di Stilmobili, realtà consolidata sul territorio che da sempre persegue l’obiettivo di arredare con gusto e flessibilità le case dei consumatori, rispondendo alle loro esigenze con cura e passione. Febal Casa Stilmobili sposerà la filosofia dello store campano e, includendo l’insegna sotto quella di un brand internazionale come Febal Casa, coniugherà al meglio tradizione e innovazione.

“L’apertura del nuovo showroom ci supporta nell’intento di rafforzare la nostra presenza sul territorio, ed è la conferma degli straordinari risultati raggiunti in questi anni – commenta Pietro Mandico di Stilmobili – Con Febal Casa sarà ancora più semplice offrire ai nostri clienti un programma di arredo completo per tutta la casa, dalle soluzioni cucina alle proposte living.”

Lo spazio di 155 metri quadri, infatti, espone al suo interno alcune tra le soluzioni che caratterizzano il brand oggi, offrendo così al consumatore una panoramica di ciò che Febal Casa ha da offrire: la dinamicità e grande capacità contenitiva di Volumia, l’elegante semplicità di Ice, il sistema versatile di moduli e accessori di Marina Line, la creatività e funzionalità di Ice Industrial Edition.

“Febal Casa non si limita semplicemente a essere un’insegna, ma è un sistema condiviso con tutti i partner del brand per la messa in atto di una strategia di espansione ben definita. – dichiara Emanuel Colombini, A.D. dell’omonimo Gruppo – Per il raggiungimento di questo nostro obiettivo è fondamentale il supporto di realtà come Stilmobili, clienti prima e partner poi, nel contribuire all’affermazione di Febal Casa come uno dei brand più apprezzati del settore.”

Dalle ore 10.00 porte aperte per l’evento di apertura.

Posted in Comunicati stampa | Tagged