Riteniamo che rispettare tutte le misure prese dallo Stato italiano e sammarinese per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus COVID19 sia una scelta civica, morale e dovuta, ancor prima che obbligata.
Con uguale importanza, riteniamo doveroso tutelare i nostri dipendenti e i nostri partner commerciali salvaguardandoli dagli effetti collaterali che tali disposizioni stanno generando sull’economia globale.
Per questo motivo l’azienda ha deciso, previo rigido adeguamento sanitario e introduzione di norme comportamentali specifiche, di restare pienamente attiva, così come la sua rete distributiva, le spedizioni, gli uffici amministrativi e gli impianti produttivi.
Speriamo inoltre che questa nostra scelta incentivi altre industrie, produttori, e piccole attività, a proseguire nel proprio lavoro con responsabilità verso i singoli e fiducia verso il futuro, per garantire a tutti coloro che dipendono dal proprio operato un domani sicuro e un’economia pronta a ripartire in salute.