Febal Casa per la prima volta alla Kitchen & Bath China 2021

San Marino – Febal Casa, una tra le più importanti realtà italiane leader nel settore dell’arredamento Total Living con 109 negozi monomarca sul territorio nazionale, parteciperà per la prima volta alla Kitchen & Bath China 2021, che si svolgerà dal 26 al 29 maggio presso lo Shanghai New International Expo Centre (SNIEC).

La Manifestazione, giunta alla 26esima edizione, con i suoi 5.600 espositori, rappresenta il principale evento fieristico asiatico dedicato alla cucina e al bagno.

Lo stand Febal Casa per l’occasione ospiterà numerose soluzioni d’arredo tra cui il nuovo sistema cucina componibile MODULA, il sistema DICIOTTO della collezione GIORNO e alcuni prodotti della collezione NOTTE.

Il layout dello stand, coerente con gli allestimenti degli store Febal Casa, presenterà l’idea di casa e di abitare contemporaneo del brand. I visitatori potranno visionare le nuove collezioni e una selezione di finiture delle diverse proposte d’arredo.

“La Cina ha un’importanza strategica per Febal Casa e la partecipazione a questa manifestazione ci consente di far conoscere rapidamente il brand e i prodotti in un mercato in cui abbiamo intenzione di crescere- commenta Giovanni Battista Vacchi, Amministratore Delegato del Gruppo Colombini – Il nostro piano strategico 2021 prevede importanti investimenti destinati all’internazionalizzazione che si concretizzeranno attraverso un percorso strutturato di sviluppo in questo mercato dove siamo già presenti con una filiale e con punti vendita monomarca Febal Casa”.