Le risorse che operano all’interno del Gruppo Colombini, oltre ad assicurare elevati standard qualitativi richiesti dalla certificazione UNI EN ISO 9001, sono alla guida di un processo caratterizzato da una continua crescita, punti di svolta e cambiamenti, per rispondere alle sfide di mercato che affrontano quotidianamente su scala globale. Tra le diverse soluzioni applicate per migliorare la qualità nei prodotti, nella movimentazione delle merci e nella gestione del flusso di lavoro, abbiamo adottato i metodi di Lean Production Kaizen e di Lean Meeting Asaichi.
Investimenti sostanziali nella ricerca ci permettono di offrire prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo, una qualità che va oltre il prodotto stesso ma abbraccia tutto lo sviluppo dal concept alla sua realizzazione, grazie a squadre di ingegneri, operatori specializzati, progettisti, architetti, designers e specialisti di marketing.
Un team di professionisti garantisce al Gruppo il rispetto degli standard richiesti dalla certificazione UNI EN ISO 9001.